Regolamento

  1. Per utilizzare l’impianto sportivo è necessario presentare documento di identità e sottoscrivere il foglio di responsabilità legale.Per i minori di 18 anni è necessaria l’autorizzazione scritta di un genitore.
  2. E’ vietato praticare questo sport per chi ha problemi cardiaci , problemi alle spalle e a chi non sappia nuotare comunicandolo allo staff.
  3. Comunica al manovratore se è la prima volta che utilizzi l’impianto e nel caso  vi sara spiegato come utilizzare il bilancino e come iniziare la partenza.
  4. Il bilancino che si trova al termine del cavo trasportatore vi verrà riportato se cadete in acqua.
  5. E’ vietato utilizzare l’impianto senza casco e lifejacket. Se ne sei sprovvisto richiedi l’attrezzatura al nostro staff.
  6. Le strutture posizionate nel lago possono essere pericolose e causare infortuni anche gravi; assicurati di utilizzarle solo quando il tuo livello è sufficientemente alto.
  7. Lasciare il bilancino se state per cadere perchè lo strattone può crearvi stiramenti.
  8. Non afferrare mai il cavo ed il bilancino quando questo è in movimento .
  9. Per ragioni di sicurezza, è vietata la balneazione nel lago. E’ permesso nuotare solo ed esclusivamente per raggiungere il bilancino o risalire sul sup o sulla canoa.
  10. Farsi trovare pronto con l’attrezzatura 5 minuti prima dell’inizio della tua run.
  11. Non utilizzare l’impianto se hai fatto uso di droghe o alcool, il nostro staff potrebbe rifiutare il tuo ingresso nel lago in condizioni non adatte.
  12. L’atleta risponde ad eventuali danni riportati alle attrezzature fornite in noleggio con un risarcimento in denaro da valutare in loco.
  13. Il Park è un posto aperto a tutti, mantieni un atteggiamento rispettoso nei confronti delle persone e dell’ambiente.
  14. Per qualunque chiarimento rivolgiti sempre al nostro staff.